Giocattoli

Dai giochi più moderni ai più nostalgici nel
mercatino dell'usato di Porto Mantovano 

Presso il grande centro Porta Portese Mercatino dell'usato a Porta Mantovano tornerai bambino, con l’ampia proposta di giocattoli usati. Dai giochi più moderni ai più nostalgici, quelli che ti riportano a tempi passati dove i giochi erano realizzati in legno. Visitando gli ampi spazi espositivi scoprirai colori, atmosfere ed eroi che hanno costruito l’immaginario collettivo e che ti faranno riscoprire il bambino che c’è in te. A Porta Portese troverai modellini di auto vintage, giochi da tavola, bambole d’altri tempi, ma anche moderne, e tanto altro. Siamo in via Parigi 5/C, ti aspettiamo: se invece desideri contattarci in altra maniera utilizza i recapiti della pagina Contatti.

Giocattoli d'epoca e vintage 

Per i collezionisti, gli appassionati e i nostalgici, Porta Portese offre un’ampia selezione di giocattoli d’altri tempi che risvegliano ricordi dell’infanzia e che guidano le nuove generazioni nella scoperta della storia dei giochi. Giocattoli in legno di grande pregio e giochi introvabili che arricchiranno la tua collezione ti aspettano dal lunedì al venerdì nello showroom dell’usato di Porto Mantovano. Scrivici se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Giochi moderni, ampia gamma di videogiochi usati

Gli appassionati di videogame avranno a loro disposizione un vasto assortimento di videogiochi di prima e ultima generazione per un tuffo nel passato ma anche per curiosare tra le ultime novità nel settore. Dai giochi più moderni ai più nostalgici, a Porta Portese trovi gli intramontabili giochi da tavola per trascorrere serate in compagnia, bambole usate per i più piccini, modellini di auto per i collezionisti più esigenti e molto altro ancora. Chiamaci per saperne di più sulla nostra gamma di videogiochi.

Giocattoli usati a Porto Mantovano: chiamaci per maggiori informazioni 

Share by: