Elettronica

Orologi, videogiochi e tanto altro: compravendita usato a Porto Mantovano 

A Porta Portese Mercatino dell’usato a Porto Mantovano gli appassionati di elettronica moderna e vintage troveranno un’ampia gamma di apparecchiature usate, legate ai ricordi d’infanzia, che ritrovano vita negli ampi spazi espositivi del mercatino. Orologi, videogiochi e tanto altro, come i droni di ultima generazione, aspettano curiosi, hobbisti e amatori. Un tuffo nel presente e nel passato alla scoperta di apparecchiature che hanno fatto e stanno facendo la storia dell’elettronica. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00: chiamaci se desideri entrare in contatto con uno dei nostri addetti e ricevere assistenza adeguata.

Elettronica moderna: 
dai videogiochi ai droni

Orologi, videogiochi e tanto altro ti aspettano per un tuffo tra i ricordi dell’infanzia con i primi modelli di videogiochi, ma anche per uno sguardo al futuro con l’ampia proposta di droni di ultima generazione. Nostalgici del passato e curiosi si ritrovano al mercatino dell’usato per andare a caccia di apparecchiature elettroniche da collezione o delle ultime novità nel campo dell’elettronica. Chiamaci se vuoi saperne di più.

Elettronica vintage: radio e giradischi

Radio d’epoca, telefoni in stile retrò, registratori, casse, giradischi vintage e impianti audio d’altri tempi: gli appassionati di elettronica vintage e i collezionisti perderanno il senso del tempo visitando gli ampi spazi espositivi di Porta Portese Mercatino dell’usato. Molti degli articoli di elettronica sono revisionati e garantiti, e si presentano in ottime condizioni. La passione per l’elettronica vintage si concretizza nell’ampia offerta di apparecchiature elettroniche usate delle passate generazioni. Compila il form della pagina Contatti per ulteriori info sui prodotti in vendita a Porto Mantovano.

Radio d’epoca e giradischi vintage: vieni a trovarci in via Parigi 5/C

Share by: